Ed invero, è stato bandito il “Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente relativi all’insegnamento dell’educazione motoria nella scuola primaria, di cui all’articolo 1, commi 329 e seguenti, della legge 30 dicembre 2021, n. 234, ex D.D. 4 agosto 2023 n. 1330.
La norma è certamente preclusiva del diritto di accesso al pubblico concorso previsto dalla Costituzione.
Possono aderire al ricorso i docenti che, essendo in possesso del diploma ISEF + 24 cfu vogliono ottenere l’ammissione al concorso motoria primaria 2023.
Il nostro studio ha già vinto in favore degli Isef sull’ammissione al concorso Fit 2018 (maggiori dettagli > Diplomati ISEF Partecipano al Concorso e Vittoria Diplomato ISEF 2 Fascia Concorso FIT)
Per poter preaderire al ricorso è necessario compilare e inviare entro il 06 settembre 2023 il MODELLO CARTACEO PREDISPOSTO (CLICCA > PER SCARICARE IL MODELLO DA INVIARE ENTRO IL 6 SETTEMBRE 2023).
Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato entro e non oltre il 6 settembre 2023 seguendo le istruzioni.
Sarà necessario altresì effettuare il pagamento di un contributo di segreteria pari ad euro cinquanta (50/00). Il pagamento dovrà essere effettuato sulla base del bollettino emesso dal sistema “Pago In Rete” a cui il candidato potrà accedere dall’indirizzo https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/Pars2Client-user/ o clicca per collegarti > Pago In Rete
Nell’istanza, a pena di esclusione dovrà essere inviata la ricevuta di pagamento.
Il ricorso ha come obiettivo la partecipazione dei diplomati Isef con i 24 cfu alla procedura concorsuale primaria 2023.
Ricorso collettivo al Tar.
Per aderire al ricorso singolo o per info su eventuale ricorso al Giudice del Lavoro, può scrivere una email all’indirizzo ricorsiscuola.info@gmail.com oppure contattarci con messaggio whatsapp 350.5232808.
Il ricorso rivolto a tutti i diplomati Isef con i 24 cfu che non possono partecipare al concorso.
Il ricorso ha un costo di euro 130,00 comprensivo di oneri e contributo unificato.
NON dovranno essere inviati in originale i documenti relativi al percorso di studi estero.
Effettuare il bonifico alle seguenti Coordinate Iban: IT29P0760114800001042155349 – Intestatario: B&Z Società tra avvocati s.r.l. – ovvero qualora il sistema non riconoscesse i caratteri speciali può utilizzare quale intestatario il seguente: BeZ Società tra avvocati s.r.l. Conto BancoPosta n.: 001042155349
Causale: c.f. + RICORSO ISEF AMMISSIONE CONCORSO PRIMARIA 2023 + Nome e Cognome del Ricorrente
Inserire nel plico la copia del bonifico effettuato.
Il mancato invio di tutta la documentazione determina l’impossibilita di procedere al ricorso e lo studio legale è sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di mancato invio della documentazione nei termini richiesti.
INVIARE I DOCUMENTI IN FORMA CARTACEA A MEZZO RACCOMANDATA A/R all’indirizzo: all’indirizzo: Avvocato Paolo Zinzi, Via Siracusa, 5 – 03036 – Isola del Liri (FR).
Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una mail all’indirizzo ricorsiscuola.info@gmail.com inserendo come oggetto “RICORSO ISEF AMMISSIONE CONCORSO PRIMARIA 2023“.
Avv. Antonio Rosario Bongarzone
Avv. Paolo Zinzi
CONVENZIONE CISL Lo studio legale Bongarzone-Zinzi di ricorsiscuola.it ha avviato il ricorso per il recupero… Read More
Sono aperte le adesioni al ricorso avverso la mancata attribuzione di massimo 24 punti spettanti… Read More
Il ricorso è destinato ai docenti di ruolo o precari, che hanno stipulato, negli ultimi… Read More
Il ricorso è destinato ai docenti di ruolo o precari, che hanno stipulato, negli ultimi… Read More
Lo studio legale Bongarzone-Zinzi di ricorsiscuola.it ha avviato il ricorso per il recupero dell'anno 2013… Read More
I Docenti Precari Storici – triennalisti hanno diritto ad essere inseriti in prima fascia GPS:… Read More
This website uses cookies.
Read More